Casetta Sogno

camping-bioelba034Casetta Sogno per 2+2 persone 28 mq

Qui potete godere di una vacanza più che unica all’Isola! Questa semplice casetta di legno si trova al di sopra delle rocce della spiaggia del Ferrato a cui si ha accesso da una scalinata che scende al mare. All’ombra della pineta, il bungalow si trova immerso nella macchia mediterranea di questa parte di Parco Nazionale, un soggiorno ideale per un’esperienza campeggio di lusso.
La casetta si trova accanto all’agricampeggio di Bioelba, dispone di una piccola cucina completamente attrezzata, doccia interna ed esterna sotto i pini, e di una veranda con vista sul mare. Inoltre vi è un barbecue, tavolo da pic-nic, WC ed una stanza di 28mq con letto matrimoniale e divano letto per due persone.
Davanti alla casetta passa un sentiero che conduce alla spiaggia di Malpasso, splendido arenile naturale con varietà di piante protette come l’anemone della sabbia.

 

Servizi
Pulizia finale inclusa, biancheria inclusa, nell’adiacente campeggio è disponibile a pagamento una lavatrice, doccia interna, doccia esterna, angolo cottura, frigorifero, barbecue, riscaldamento elettrico.

I prezzi