Agriturismo

L’Azienda Agricola Bioelba sulla splendida Isola d’Elba offre alloggi per le vacanze unici nell’Agriturismo situato in parte nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano sulla costa orientale dell’Isola. L’azienda si trova nelle immediate vicinanze della spaggia di Straccoligno, a circa 4 km dal paese di Capoliveri. Le baie di Straccoligno e Naregno con le loro spiagge di sabbia segnano l’inizio della Costa dei Gabbiani, un ampio territorio intatto di grande bellezza naturale con numerose calette e suggestivi percorsi trekking.

L’Agriturismo Bioelba è costituito da colture di e si trova in una valle protetta dai venti dietro la spiaggia tra pini, oleandri e mimose. Il paesaggio è vario, con rocce scoscese, baie azzurre, spiaggette nascoste e pittoreschi paesi da visitare la sera. Scopritene la cultura, natura e gastronomia!

A Bioelba è possibile immergersi nella vita agreste in tutte le sue sfaccettature, dalle attività all’aria aperta, all’eccellente olio d’oliva, ai piatti tipici dei ristoranti sulla spiaggia, alle marmellate, ai liquori di mirto o limoncino.

In autunno è possibile partecipare alla raccolta delle olive. Grazie al clima mite mediterraneo, i soggiorni all’Isola sono gradevoli in qualsiasi periodo dell’anno.
Concedetevi una fantastica vacanza all’Elba in Casa “Mare” o nell’appartamento “Bosco”, nella rustica casetta “Sogno” , negli Appartamenti “Casamacchia” poco più in alto, sul promontorio di Capo Perla o nell’Agricampeggio all’ombra della pineta a due passi dal mare.