Agricampeggio

L’Agricampeggio Bioelba dispone di ampie piazzole ombreggiate sparse in pineta nelle immediate vicinanze del mare ed offre una possibilità unica di soggiorno in contatto con la natura. Questo splendido, piccolo campeggio si trova alla spiaggia di Ferrato immerso nel verde del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.
A Sud del campeggio inizia il vasto territorio della Costa dei Gabbiani, con le sue numerose calette riservate solo raggiungibili via mare ed i suoi meravigliosi percorsi trekking. La strada costiera è lunga 13 km e si ricongiunge al paese di Capoliveri. Per gli appassionati di free-climbing sulla vicina spiaggia del Ginepro vi è una parete.
Per amanti dello snorkeling e del diving i fondali della zona offrono quanto di più bello ci sia.
L’Agricampeggio è dotato di un’area barbecue con tavolo da pic-nic, frigoriferi ad uso comune degli Ospiti, docce interne ed esterne alimentate da pannelli solari.
E’ possibile acquistare i prodotti dell’Azienda come olio di oliva, mirto, limoncino, uova fresche e marmellate.
Offerta di attività nei dintorni: Vi è la possibilità di passeggiate a cavallo, Golf, escursioni subacquee, noleggio barche a vela o motore, noleggio mountain bikes e moto. A 300 metri, sulla spiaggia di Straccoligno sono aperti ristoranti a conduzione famigliare che offrono la possibilità di gustare piatti tipici genuini e pizza (anche da asporto)

Prezzi